Vi informiamo che dal 22 al 26 luglio 2019 compreso l'area umida del nostro centro benessere “percorso relax di 2 ore” verrà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria pertanto non sarà possibile effettuare il percorso di 2 ore

La parte estetica del centro benessere fata turchina sarà operativo per l’esecuzione dei trattamenti come da consuetudine

La cellulite è un inestetismo della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato a buccia d’arancia, ma che indica in realtà un problema a livello del tessuto connettivo: in sostanza si tratta di un aumento di volume delle cellule adipose, ovvero di un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo come le cosce, i glutei e i fianchi.

Può presentarsi in diversi stadi:

EDEMATOSA: presenta un edema, cioè un accumulo di liquidi. Oltre agli accumuli, sono presenti anche avvallamenti e buccia d’arancia.

MOLLE: è il secondo stadio della cellulite, che interessa prevalentemente cosce glutei e braccia e modifica la silhouette. Il tessuto è molle, cadente e sono spesso presenti smagliature date dalla rottura delle fibre elastiche.

COMPATTA: presente soprattutto a cosce, ginocchia e glutei, risulta dura e granulosa, terzo stadio della cellulite è caratterizzato dalla formazione di noduli dolenti al tatto.