Vi informiamo che dal 22 al 26 luglio 2019 compreso l'area umida del nostro centro benessere “percorso relax di 2 ore” verrà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria pertanto non sarà possibile effettuare il percorso di 2 ore

La parte estetica del centro benessere fata turchina sarà operativo per l’esecuzione dei trattamenti come da consuetudine

Piscina

In piscina è possibile farsi cullare e coccolare dall’Idromassaggio o dal Geyser, farsi massaggiare dall’Idrojet oppure semplicemente rilassarsi nell’acqua alla temperatura di circa 31°C sotto un cielo di colori.

L’Idromassaggio ed il Geyser non sono solo rilassanti e piacevoli, ma stimolano la diuresi, attenuano i dolori alle articolazioni, distendono i muscoli, rilassano il sistema nervoso e migliorano la circolazione.
Lavorando su addome, fianchi e glutei sono un ottimo rimedio contro gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica. L’Idrojet è un energico getto d’acqua calda, specifico per alleviare dolori cervicali e tensioni.