Vi informiamo che dal 22 al 26 luglio 2019 compreso l'area umida del nostro centro benessere “percorso relax di 2 ore” verrà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria pertanto non sarà possibile effettuare il percorso di 2 ore

La parte estetica del centro benessere fata turchina sarà operativo per l’esecuzione dei trattamenti come da consuetudine

Etica

La vita è ciò che ti accade mentre sei impegnato a fare altri progetti 
(Life is what happens to you while you’re busy making other plans)

---

 John Lennon


La nostra Vision è Il VOSTRO BENESSERE: in un mondo in cui il tempo e le azioni sono diventate frenetiche, noi vogliamo dare ai nostri ospiti l’opportunità di prendersi il proprio tempo e rilassarsi.

La nostra Mission è realizzarlo, giorno per giorno.

Abbiamo scelto di operare in un clima sereno e finalizzato alla collaborazione reciproca, al rispetto, alla lealtà e alla valorizzazione della professionalità.

Lo scopo è quello di saper cogliere al meglio le esigenze della clientela per poter soddisfare pienamente le Sue aspettative: operiamo secondo principi etici di correttezza con serietà, diligenza e riservatezza e siamo attenti alla non discriminazione degli utenti.

Ci impegniamo a seguire corsi di formazione con una frequenza adeguata sia al ritmo lavorativo che alle novità del mercato.

Puntiamo sempre di più sulla qualità dei servizi e dei prodotti offerti, collaborando con aziende leader del settore; i nostri criteri di scelta tengono conto sia della loro qualità che delle loro scelte etiche. Siamo inoltre attenti alla tutela dell’ambiente, rispettando le regole imposte da Legambiente alla quale siamo iscritti dal 2013.

Ci adoperiamo quotidianamente affinché la pianificazione del lavoro snellisca le tempistiche di prenotazione e riduca al minimo le attese.

I servizi offerti sono caratterizzati da garanzie e trasparenza: modalità di esecuzione, tempi, costi e prodotti utilizzati.

Un’attenzione particolare è posta nei confronti dei nostri collaboratori, elemento indispensabile per l’esistenza e lo sviluppo futuro dell’azienda. Riteniamo fondamentale che, in ogni ambito, sia garantito il rispetto dei diritti umani e la tutela della dignità individuale, vietando qualsivoglia forma di sfruttamento del lavoro ed, in particolare, di quello minorile. Inoltre ci impegniamo alla garanzia del rispetto delle normative di legge in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro, assicurando luoghi e ambienti adeguati agli standard nazionali e internazionali in materia.

Gli ambienti, gli strumenti e le apparecchiature utilizzati sono conformi alle leggi vigenti e poniamo particolare attenzione alla manutenzione ed al mantenimento degli stessi.

Fata Turchina si impegna altresì perché siano rispettate le fondamentali regole di sicurezza ed igiene all’interno del centro estetico e benessere, sia nelle zone aperte al pubblico che in quelle riservate ai collaboratori.